Le profezie di Bill Gates
Bill Gates parlava di Coronavirus 5 anni fa
Il Coronavirus è la causa della pandemia che ha coinvolto tutto il mondo e dopo cinque anni viene riproposto un video dove Bill Gates profetizzava che un virus poteva fare molti più morti di una guerra.
Gates descrive il virus in questo modo:
“Potremmo essere di fronte a un virus che ci fa sentire abbastanza bene anche quando si è contagiosi, tanto da salire su un aereo o andare al mercato”
La contagiosità degli asintomatici, la trasmissione per via aerea, l’estrema contagiosità — sono tipiche del coronavirus Sars-CoV-2, che causa la Covid-19.
Che relazione c’è tra Bill Gates e il Coronavirus
Coronavirus pianificato dal 2016?
Oltre a questo video è interessante vedere e sentire questo video dove s’ipotizza che il Coronavirus è stato creato e pianificato dal 2016.
Nel video si può sentire che:
«il ceppo di Coronavirus che si sta attualmente diffondendo in Cina e all’estero è un virus brevettato di proprietà di un’entità chiamata THE PIRBRIGHT INSTITUTE, parzialmente finanziata dalla BILL e Melinda Gates Foundation ».
Secondo alcuni questa è una notizia falsa
The Pirbright Institute
“Il brevetto del Pirbright Institute non ha infatti nulla a che fare con il coronavirus SARS-CoV-2 individuato in Cina.
Il brevetto di cui si parla è relativo a due virus che fanno parte della famiglia dei coronavirus: uno collegato alla bronchite infettiva aviaria, che infetta il pollame, e il delta-coronavirus suino, che infetta i suini.
Lo stesso Pirbright Institute ha chiarito che il brevetto riguarda «lo sviluppo di una forma indebolita del coronavirus che potrebbe essere potenzialmente utilizzata come vaccino per prevenire le malattie respiratorie negli uccelli e in altri animali» e che non ha a che fare con i coronavirus umani.
Inoltre, questo lavoro non è stato finanziato dalla fondazione Bill & Melinda Gates.
Vi sono molte ipotesi e notizie più o meno false che danno però spazio all’immaginazione.
@DrTraverso titolare del Copyright 2020
Fonte
Foto
Ottimista globale, utopista impaziente, riluttante imperatore contemporaneo – per censo e per influenza -, Bill Gates dedica ormai da anni le sue risorse, economiche e intellettuali, a cercare di risolvere i problemi del mondo.