Gli acidi grassi Omega – 3 sono importanti per una salute, mangiare pesce grasso 2 volte a settimana, o assumere integratori è il modo migliore per garantire l’assunzione ottimale di Omega – 3.
La vetrina degli
integratori di Omega – 3
OLIO DI SALMONE SELVATICO D’ALASKA
Integratore alimentare a base di salmone selvatico dell’Alaska, ricco di acidi grassi polinsaturi, pescato in modo sostenibile ed arricchito in vitamina D3 e astaxantina.
Offre un alto rapporto omega-3 / omega-6 (15:1) utile per bilanciare la quota di omega-6 introdotti con la dieta. L´assunzione di EPA e DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca**, al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva***.
L’integrazione con omega-3 e vitamina D può essere un coadiuvante nell’ambito di un’alimentazione con obiettivo desensibilizzante in persone tendenzialmente allergiche.
** L’effetto benefico si osserva con assunzione giornaliera di almeno 250 mg di EPA e DHA
*** L’effetto benefico si osserva con assunzione giornaliera di almeno 250 mg di DHA
OMEGA MIX
Omega-3, omega-6 e omega-9 in un’unica perla.
Omega mix è un integratore alimentare a base di olio di pesce, olio di semi di lino e olio di borragine, naturalmente ricchi di acidi grassi insaturi della serie omega-3, omega-6 e omega-9.
ACIDI GRASSI INSATURI (EPA 160 MG, DHA 100 MG PER PERLA)
Lo sgombro, il merluzzo ed altri pesci caratteristici dei mari freddi sono fonti naturali di acidi grassi polinsaturi omega-3, EPA e DHA. Da tali pesci si ottiene l’olio di pesce contenuto nei prodotti PESCE LIGHT e PESCE LIGHT SUPERCONCENTRATED. L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca*. Il DHA contribuisce poi al mantenimento della funzione cerebrale** e della capacità visiva**.
*L´effetto benefico si ottiene con l´assunzione giornaliera di almeno 250 mg di EPA e DHA.
**L´effetto benefico si ottiene con l´assunzione giornaliera di almeno 250 mg di DHA.
RITE FLEX OMEGA 3
Olio di pesce contiene 600 mg attivo EPA e DHA per porzione di 2 capsule da olio di pesce contaminante-libera, pura di fornire adeguate quantità di acidi grassi essenziali.
DHA sostiene il mantenimento della visione e funzione cerebrale normale e il benefico effetto può essere ottenuto con un apporto giornaliero di 250 mg DHA.
Quando 250 mg di DHA è presa con 250 mg di EPA contribuisce anche alla normale funzione cardiaca.
N.B. Il testo italiano non è perfetto perché è stato adattato a Google Traduttore e Balabolka.
@DrTraverso titolare del Copyright 2018