La preghiera della luna piena, un rimedio o protezione
Segula in ebraico : סגולה , pl. לולות, segulot , “rimedio” o “protezione”
La preghiera della luna piena da leggere ogni mese nei giorni di plenilunio una protezione, la Segula.
Segula è un fascino o un rituale protettivo o benevolo nella tradizione cabalistica e talmudica.
E’ la Forza Superiore, o il Creatore, o la Luce, che è all’interno del gruppo e si possono ricevere le correzioni solo se studiamo le fonti primarie insieme al gruppo.
Segula (merito), uno strumento che si può attivare, lavora in modo speciale e corregge la mente e i sentimenti.
Segula in modo speciale con le opere dei Kabbalisti, rende possibile unire una persona, un gruppo e un Creatore in uno solo, il “Tutto”
La preghiera della luna
La luna piena, secondo la credenza ebraica, è un tempo di guarigione.
Shalom Adonai* !
“Dio, nostro Divino Padre e Creatore,
per favore cammina attraverso la mia casa,
porta via tutte le mie preoccupazioni,
le mie malattie,
per favore veglia e guarisci la mia famiglia.
Amen”.
È un Segulot che rende possibile unire una persona, un gruppo e il Creatore in uno solo.
Questa preghiera è molto potente e deve essere condivisa, non è una catena, non deve essere mandata a 10 -100 -1000 persone, deve essere mandata a tutta la famiglia Universale.
Condividere la preghiera della luna non è una catena.
La condivisione nella Medicina Quantistica Informazionale segue le regole del Tutto dell’Universo, noi siamo il “Tutto”.
Condividi questa preghiera della luna senza fare domande, senza rompere l’energia del Tutto, chiedi la guarigione, per te, la tua famiglia, i tuoi cari e per tutto l’Universo, perché tu sei una parte di questo.
Invita tutti a fare questa preghiera per la guarigione di tutti.
Liberati dalle catene dell’ego che bloccano la tua crescita spirituale e che ti impediscono di vedere la Luce dell’Amore.
Letture di approfondimento
Il Libro delle Preghiere Una raccolta delle più belle preghiere di sempreCompralo su il Giardino dei Libri |
Raccolta di preghiere di tutte le tradizioni e d’ogni epoca sono riuniti orazioni di dolore o gioia, richieste di assistenza e canti di ringraziamento a Dio.
Ognuno di questi brani, sia esso una supplica o una celebrazione, è il riflesso di una emozione che noi, attraverso la preghiera, rimettiamo nelle gentili mani del Signore, affinché provveda e vigili sui suoi figli.
Le Più Belle Preghiere del Mondo Fabrizio FabbriniCompralo su il Giardino dei Libri |
L’antologia vuol cogliere una esperienza che attraversa le varie culture quale costante profonda della umana natura, espressione che sa connettere i diversi contesti nella armonia di un polifonico concento.
La preghiera sta alla religione come l’argomentazione sta alla filosofia, disse il Novalis: ma certo ha qualcosa in più perché condensa stati d’animo profondi ed esperienze vive unite a superiori istanze conoscitive: linguaggio duttile, adottato fin dai sommi cantori David e Omero o dai creatori del Rigveda, per porsi dinanzi al mistero della vita o alla maestà della morte con gli accenti della richiesta di aiuto, dell’impegno a migliorarsi, del cantico di lode.
Questo libro contiene una selezione di preghiere che il Signore Gesù e la Madre del Cielo hanno dato attraverso i loro messaggi per mezzo del loro strumento Enoch, insieme ad alcune altre preghiere di santi e sacerdoti esorcisti.
@DrTraverso titolare del Copyright 2019
* La Pace del Signore
Fonte Recensioni
Clienti Amazon e Giardino dei Libri