Metaquantistica informazionale MQI

M.Q.I. una metodologia olistica che esplora l’essere umano, per trovare la causa e l’origine del malessere.

La Metaquantistica Informazionale è una medicina naturale, complementare alla medicina allopatica o tradizionale.
Lo scopo principale, di questa metodologia è quello di individuare la causa che genera la sofferenza, “il perché”, rimuoverlo in modo tale che, la malattia, non si possa riformare. 

La Medicina quantistica informazionale, non cura la malattia, ma informa il medico o il terapeuta  la causa e dove risiede, per eliminarla.

Questa disciplina naturale, può avvalersi di mezzi d’indagine che studiano le cause del disagio, misurando le microcorrenti che circolano attraverso il corpo, nei meridiani di agopuntura, ad esempio, con uno strumento come l’E.A.V,  ed altre metodiche come la matematica frattale e i generatori olografici nella ricerca delle radici della malattia, nella Memoria Universale.

READ  La preghiera per amore e protezione

 

La Metaquantistica Informazionale

La Metaquantistica Informazionale solo in casi molto eccezionali, fa uso di farmaci convenzionali o rimedi naturali quali, fitoterapici o omeopatici o vibrazionali, al fine di ottenere il ripristino del benessere fisico dando la corretta informazione al corpo che, in questo modo, si auto ripara.

Medicina quantistica informazionale Fisico, Mente, Emozioni, 4°Elemento
Medicina quantistica informazionale
Fisico, Mente, Emozioni, 4°Elemento




 

Il Tutto 

La  Metaquantistica Informazionale considera i fenomeni vitali come un completo insieme, non più organi separati, ma legati tra di loro con la continua informazione.Il disagio non viene valutato solo come informazione d’organo in microvolt, ma nella molteplicità d’informazioni provenienti da Fisico, il “corpo visibile” e da  Mente, Emozione e Spirito o Coscienza o 4°Elemento, il “corpo invisibile.

Un malessere Fisico quindi, può essere provocato dal Fisico  o essere generato dalla Mente o dal Emozione o dallo Spirito. A sua volta la malattia mentale può avere la sua origine nel Fisico o provocata dall’Emozione o dallo Spirito o dalla Mente stessa.

READ  Le preghiere a Ogum e San Giorgio

Questo vale anche a livello Emozionale o Spirituale.

L’interpretazione dell’origine del malessere, porta così a rimuovere le cause che possono bloccare il benessere psico fisico dell’individuo.

La Metaquantistica e la Nutrizionale informazionale studiano inoltre i messaggi del corpo, nei prossimi post, indagheremo sui segnali che il corpo invia con la malattia.

 

(NB  Il testo italiano, ortografia e punteggiatura, non sono  perfetti perché sono adattati a Google Traduttore e Balabolka).

 

@DrTraverso   titolare del Copyright 2016

 

Disclaimer

 

 

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: